Una pagina fondamentale della nostra storia è stata voltata per aprirne una nuova che sarà scritta con lo stesso rispetto verso la tradizione dei Valori fondamentali e verso l'attenzione ai profondi cambiamenti che i tempi ci comunicano.

Proprio questi mutamenti ci inducono ad interpretare le nostre esperienze professionali come in un viaggio , non tanto in senso geografico, ma come viaggio delle nostre menti alla ricerca di nuove strade. Il nostro Sito, come l'Agenda è stato immaginato come uno strumento di viaggio, utile strumento per orientarsi in questi percorsi.

Qui è rappresentato in termini significativi sia a livello qualitativo che quantitativo, tramite i Marchi, il lavoro di un gruppo di professionisti, soprattutto Donne e Uomini seri, affidabili compagni di viaggio che si sono messi in discussione, hanno riunito le loro competenze e si confrontano quotidianamente per portare al Mercato le migliori soluzioni possibili.

L'ispirazione artistica che ha generato il nuovo Logo dell'Associazione deriva appunto dalla figura di una molecola di carbonio grande un milionesimo di millimetro. Essa rappresenta ilo simbolo della tecnologia più all'avanguardia, la nanotecnologia, quella in cui i più illustri scienziati , glie esploratori dei confini della conoscenza, ripongono le grandi speranze per un mondo migliore. Ci è parso evidente il parallelo nei sistemi: lo studio scientifico, come l'ambito nel quale operiamo stimola ad approfondire il sapere sulla sua architettura e a valutarne l'importanza delle sue più piccole parti per migliorarne l'insieme.

Con questa immagine l'associazione ModaeSport intende raccogliere le sfide che il futuro ci porterà , con lo spirito intraprendente dei moderni esploratori e con questo bagaglio , ovvero con la consapevolezza di poter contare su compagni di avventura all'altezza.

Username*
Password*
vuoi ricevere le nostre newsletter? inserisci il tuo indirizzo email: